Rituali D’Amore Fai da Te: Fare innamorare una persona

Rituali D’Amore Fai da Te: per fare innamorare una persona

Rituali Fai da Te per Fare innamorare una persona

 

Rituali D’Amore fai da te

Ti spiego come puoi fare una fattura d’amore che puoi fare con i rituali fai da te .

Se sei in possesso di una ciocca di capelli della persona che deve fare innamorare, il venerdì, un minuto prima  dopo la mezzanotte, indossi qualche cosa di verde,quindi tracci con del sale marino un ampio cerchio.

All’interno di esso sistemi nove candele rosse, nove verdi e nove gialle, quindi si sieda al centro tenendo nella sinistra un fazzoletto rosso che poggerà sulla pelle, sotto l’ombelico.

Nella mano destra alzata reggi la ciocca di capelli e chiami novantanove volte la persona amata, visualizzandola molto bene mentalmente. Ricordiamo di accendere le candele, prima di sistemarti al centro del cerchio, le stesse saranno poi lasciate consumare tutta la notte.

La ciocca di capelli la fermi in un nodo del fazzoletto rosso che porterete sempre con te e che userai con grande naturalezza sotto gli occhi di chi ami. Questo rito va ripetuto solo tre volte.

Fatture con i rituali d’amore fai da te

Se la persona che amate è un soggetto ribelle ed i tentativi eseguiti prima non hanno dato esiti soddisfacenti, procuratevi allora della cera vergine che si può trovare facilmente nelle erboristerie, quindi fate un bel pupazzetto battezzandolo nel seguente modo: versate su esso un cucchiaino di acqua dicendo. « Forze elementari della terra benedite questa figura nel nome di… »Posatelo poi su un pezzo di stoffa rossa e infliggetegli uno spillo nella fronte, due a forma di croce sul cuore, un altro sul braccio destro, l’ultimo sulla gamba sinistra. Mentre fate ciò abbiate cura di ripetere per tre volte il seguente brano:

PONIMI QUALE SIGILLO SOPRA IL TUO CUORE, PONIMI QUALE SIGILLO SOPRATUTTO BRACCIO  FORTE COME LA MORTE E’ L’AMORE.

Se vuoi qualcosa di più forte contattami:

Autore dell'articolo: Legamenti D'Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.