Plagio D’Amore di Magia Nera

Rituale del Plagio D’Amore

Plagio D'Amore di Magia Nera

Il rituale del plagio d’amore è una pratica potentissima eseguita in alta magia nera, pochi operatori sono in grado di farlo. Non si tratta di un semplice rituale d’amore ma di una tecnica costrittiva e di imposizione verso il bersaglio vera e propria.

Spesso non serve usare rituali molto potenti tuttavia quando la situazione lo richiede si può decidere di usare il Plagio D’Amore e si esegue con potentissime forme di rituali di costrizione.  Si ‘costringe’ in un certo senso la persona designata ad ubbidire al richiamo verso il richiedente. Questo Rituale è ai vertici dell’alta magia e de sicuramente un aiuto molto valido nei Legamenti D’Amore.

E’ possibile proteggersi da questo rituale o dividere due persone dopo il plagio?

In alta magia troviamo comunque un alleato molto utile per eliminare gli effetti del plagio e proteggersi, tuttavia solo pochi adepti conoscono il metodo per annullare questo tipo di Rituale. Per tua fortuna Adam è uno di questi conosce molto bene questa tecnica e ha dimestichezza su come usarla senza rischiare colpi di ritorno.

Informazioni Sul Plagio D’Amore

IL plagio d’amore è una tecnica conosciuta da diversi secoli, principi ermetici ne hanno impedito la diffusione di questo rituale per validi motivi, il rischio per l’operatore è molto alto sopratutto per il procedimento che richiede molta attenzione durante le fasi di preparazione e sviluppo. Inoltre vede un alta riuscita di successo.

 

Vedi Anche Legamenti D’Amore in magia rossa