Come provocare l’amore in chi ci interessa

Come provocare l’amore in chi ci interessa

Come provocare l'amore in chi ci interessaRituali fai da te

Se vuoi provocare l’amore in una persona che ti interessa allora procedi in questo modo: procurati nove candele rosse, un foglio di carta pergamena, sopra di esso disegnerete la figura della persona in cui volete suscitare l’amore, completa degli attributi sessuali. Alla sua sinistra disegnerete il cuore, quindi sul petto nome e cognome con la data di nascita se ne siete a conoscenza, ripetete i dati sul braccio destro e la gamba sinistra.

Per chi fosse in possesso di una fotografia della persona amata e vuole provocare l’amore, punterà la foto con uno spillo sulla figura disegnata, avendo cura di completare lo schizzo anche sulla parte posteriore. Alla sinistra del primo disegno, riporterete quindi la vostra effige, seguendo le istruzioni di prima, voi però, non metterete la vostra foto. Circondate quindi il tutto con nove figure saranno tracciate con inchiostro verde intenso,i cerchi saranno invece eseguiti con inchiostro rosso vivo;a questo punto mettete il disegno completato su di un sistemate le candele, quindi circondate il tutto con il cerchio di sale. Un minuto dopo la mezzanotte accendete le candele e chiamate per novantanove volte la persona che vi interessa, quindi accendete le candele e lasciate tutto come si trova.

Il giorno dopo riaccendete le candele e ripetete il rito, continuate fino al nono giorno. Il nono giorno, dopo aver chiamato novantanove volte la persona amata, piegate in quattro la pergamena e bruciatela su una delle nove candele, poi lascerete che si consumino del tutto. Il mattino seguente raccoglierete quanto è rimasto della cera e della pergamena, mettete il tutto in una busta e infilatela nel cuscino. Da quel momento in poi, nel giro di trenta giorni la persona amata sarà con voi.

Se hai bisogno di informazioni maggiori contattami:

Autore dell'articolo: Legamenti D'Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.