Allontanare Un Rivale in Amore

Allontanare un Rivale in Amore

Allontanare Un Rivale in Amore

Potenti Rituali di Base impositiva vengono utilizzati per allontanare due persone sopratutto in circostanze d’amore possono esserci persone che non vogliate vicino e quindi che vanno allontanate.

Se ti trovi in questa situazione Contattami subito e troveremo il modo per risolvere i tuoi problemi in poco tempo: Tel. 327.2858790.

Rituale Fai Da Te

Si attende il periodo di luna nuova per iniziare il rituale quindi se volete, impoverire, guastare il funzionato di qualunque situazione, dunque, questo è il momento migliore di intervenire sia per allontanare una persona che eliminare un rivale in amore.

Quattro giorni prima della luna nuova, prendete una orno. La notte che precede il rinnovamento del ciclo lunare,sempre un minuto dopo la mezzanotte, accendete una candela , scrivete su un qualsiasi pezzo di carta il nome di chi deve essere allontanato e tracciate una croce suo nome esso. L’inchiostro da usare è naturalmente nero, quindi candela nera e lasciatela consumare per quattro ore al giorno e dite con tono fermo:

Incantesimo:

QUI SEPPELLISCO IL NOSTRO AMORE, E’ IN FRANGO IL LEGAME CHE VI HA UNITI, D’ORA IN POI (nome di chi volete allontanare) STARAI LONTANO DA ( nome della persona )

Il rito va ripetuto tre volte, dopo di che seppellirete dentro ad un vaso di terra di casa vostra quanto rimane delle candele. Prendete il foglio con il nome della persona indesiderata,stropicciatelo e bruciatelo sulla candela nera. Porterà questo ad allontanarsi da voi giorno dopo giorno.

Metodo N.2

Un altro metodo per troncare i legami è quello di nessuno. Serve del materiale che sia appartenuto all’altra persona e un pupazzetto, che siete voi(o su chi volete che agisca) e uno per persona che volete allontanare.
Non dovrà contenere nulla solo qualcosa di vostro. Agirete di sabato, un minuto dopo la mezzanotte, battezzerete le figure, le sistemerete schiena contro schiena, trafiggendole con due spilli sul cuore, dopo di che ripetete l’incantesimo.
 
Mettendo in pratica i lavori che interessano, noterete subito che determinati sistemi avranno esito rapido mentre altri non faranno proprio nulla.
Ciò dipende dal fatto che in determinate circostanze e dicendo alcune parole la vostra emotività si manifesta in diversi modi. Non cambiate perciò sempre metodo, ma usate sempre quello che vi dà il risultato voluto,anche se invece di un incantesimo d’amore è un lavoro indicato nell’ambito finanziario, l’importante per voi è riuscire.
 
 
Qualsiasi lavoro di base negativa danneggia, spezza aggrava qualunque situazione. Perciò allontanare una persona o far tacere parenti arroganti di qualsiasi grado,compresi i genitori o amici.
 
Il tempo di riuscita per questi rituali va dai 15 giorni a una in intera fase lunare, se non si ottiene subito il risultato voluto si ripete fino a riuscita!
 
Contattami:
 

Autore dell'articolo: Legamenti D'Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.