Rituale D’Amore con il Sangue Mestruale

Legamento D’Amore: Rituale con il sangue Mestruale

Rituale D'Amore con il Sangue Mestruale

Il rituale d’amore o fattura con il sangue mestruale è una potentissima tecnica del Legamento D’Amore che sfrutta i fluidi corporei per entrare in affinità con la persona scelta. Viene prelevata una piccola quantità di sangue dal ciclo della donna possibilmente nei giorni di luna nuova e fatta in qualche modo ingerire alla vittima per legarla

Rituale con il Sangue Mestruale

La tecnica del legamento con il sangue mestruale consiste nel far ingerire alla vittima il proprio sangue preferibilmente quello del ciclo mestruale. Spesso viene diluito nel caffè o una bevanda torbida. Quindi si esegue un vero è proprio rituale in magia rossa per esorcizzare l’energia della persona ad entrare in perfetta simbiosi con il partner, in seguito viene seguito un ciclo di rituali propiziatori per aumentare la potenza del rituale stesso.

Il momento migliore per farlo solitamente è nel periodo di luna crescente, prevalentemente la mattina ed eseguito almeno per 3 volte. Il bersaglio non dovrà esserne al corrente per nessuna ragione, ne dirlo ad amici o parenti pena possono causare problemi.

Scoprire se siete vittima di un Legamento con il sangue mestruale

Spesso non i sintomi di questo legamento d’amore sono molto impercettibili, se notate un comportamento molto ossessivo dalla persona che state frequentando  state in allerta. Se vi osserva quando compiete delle azioni comuni ad esempio come bere del caffè una tazza di tè allora è probabile siete vittima. Se la donna è nei giorni del suo ciclo allora state in guardia anche se non sempre il sangue usato è quello del precedente ciclo.

Come Proteggersi nel caso ci sia il sospetto di essere stati vittima di questa tecnica

Rivolgiti subito a un buon operatore esoterico, agire per tempo è importante perchè è probabile che la persona non abbia ancora completato il rituale.

 

Se pensi di essere vittima o che qualcuno possa fartelo Contattami Subito: