Come Funzionano i Legamenti D’AMORE

banner-legamenti-damore

SCHEMI ARBITRALI di ESECUZIONE

Per un buon Legamento D’Amore, utilizziamo particolari tecniche di Grimorio (libro dei rituali), parliamo della Clavicula di Salomone vedi *Magia Rossa oppure il Lemegeton vedi *Magia Nera.

Ci sono schemi ben precisi da seguire , per ottenere un buon risultato l’operatore potrà contare sul Grimorio, ma sopratutto sulla sua esperienza maturata, in questo caso vengono stabiliti dei tempi di esecuzione dopo una prima attenta analisi della situazione e si deciderà in che modo intervenire sul problema.

Possiamo quindi intervenire con basi impositive molto forti ma meno adatte per una relazione di per se già stabile , coercitiva o di tipo impositivo praticamente ci si impone alla persona scelta e impostiamo una coercizione verso la stessa in maniera che il soggetto risponda ai richiami che andremo ad esercitare in fase di esecuzione..

TEMPI per un LEGAMENTO D’AMORE

Quanto devo aspettare per vedere dei risultati?..
I tempi sono da tenersi con le pinze, ogni situazione anche se analoga è differente a se.
Dobbiamo tenere in considerazione molti aspetti della persona tra cui il periodo lunare, se femmina teniamo in considerazione i giorni del suo ciclo mestruale, il lavoro, lo stress e se potrebbero esserci rivali o problemi del passato che possono creare una vera e propria barriera tra i partner.
Sarà importante seguire schemi ben precisi, L’operatore in questo caso dovrà decidere più o meno i tempi di lavorazione solitamente richiesti per ottenere un buon risultato anche se questi spesso sono soggetti a cambiamenti.. quali cambiamenti?..
Ad esempio se la persona su cui stiamo lavorando assorbe bene le energie e si iniziano a vedere dei risultati allora i tempi si possono anche accorciare o viceversa, quindi per raggiungere un buon risultato sarà importante rispettare i tempi previsti di esecuzione ed essere disponili nel parlare con l’operatore di qualsiasi cosa vi crei un dubbio.
Come Funzionano i Legamenti D'AMORE

COME COMPORTARSI MENTRE SI ESEGUE UN LEGAMENTO D’AMORE

Spesso vi diranno di eliminare ogni forma di contatto con la persona che state facendo un legamento, SBAGLIATO la prima cosa da non fare è allontanarsi dal partner ma mantenersi vicini (vicini non si intende appiccicati).
Diamo spazio alla persona e con il mio aiuto saprai meglio come gestire la tua relazione futura, non fare errori e saprai come comportarti una volta con lei/lui. Complicità , amore , passione, essere allegri e riuscire a gestire ogni tipo di situazione.. questa è la chiave fondamentale per un buon LEGAMENTO D’AMORE di Riuscita.
ALLONTANARE DUE PERSONE? .. Spesso viene chiesto sopratutto in situazioni di rapporto extraconiugale per ovvi motivi.. E’ possibile dunque allontanare/separare due persone?
Si come per i legamenti esistono rituali anche per SLEGARE due persone e qui i tempi cambiano molto dal tipo di situazione che ci troviamo a dovere affrontare , in base alle dinamiche stesse dei trascorsi e vincoli particolari come figli da precedenti relazioni o beni comuni .. Sarà quindi fondamentale capire tramite un prima analisi esoterica della situazione come intervenire, useremo quindi ogni mezzo lecito per arrivare a risultato.

Cosa aspetti Contattami Subito risolveremo il tuo problema !

+39 327 2858790

             OPPURE CONTATTAMI DAL FORM QUI SOTTO

 

Come Funzionano I Legamenti D'AMORE: Magia Rossa 2019
Come Funzionano i Legamenti D'AMORE 2
SCHEMI ARBITRALI di ESECUZIONE Per un buon Legamento D'Amore, utilizziamo particolari tecniche di Grimorio (libro dei rituali), parliamo della Clavicula di
Editor's Rating:
5