Come riconquistare un ex

Come riconquistare un ex

Come riconquistare un ex

Riconquistare un amore finito non è sempre facile , dipende molto da chi ha lasciato e chi è stato lasciato.

 

HAI LASCIATO TU IL PARTNER

Se hai lasciato tu il partner le cose possono sistemarsi in fretta sopratutto se è ancora single , magari non hanno altre persone vicino. Spesso anche se fidanzati o sposati la persona lasciata continuerà a ricercare la tua  persona fisica

Ad esempio fatti trovare in posti che frequenta e quando vi vedete salutatevi, magari fatti dare il nuovo numero di telefono se nel frattempo è stato cambiato quindi mandale il giorno dopo un sms con scritto: ciao sono (io) ,questo è il mio nuovo numero così da dargli la sensazione che tu voglia ritornarci insieme e se sarà disposta/o a farlo vedrai non servirà molto tempo.

SEI STATO LASCIATO?

Se invece sei stato lasciato invece è più probabile che lei o lui lo abbia fatto per un altra persona e quindi si possono essere creati nel vostro passato scontri e o litigi che vi hanno messo in cattiva luce verso i suoi confronti sopratutto per scene di gelosie o veri e propri atti di persecuzione. Ora devi Riconquistare il tuo ex non importa come non ci sono regole già scritte per farlo l’importante è fissare un punto di partenza seguire l’obiettivo fino in fondo qualsiasi cosa succeda ricordati che non dovrai mai dimostrare atti violenti o gelosia .

VEDIAMO COME RICONQUISTARE UN EX

Inizia ad uscire e frequentare i posti che lei o lui esce solitamente, se puoi fatti amicizie vicine alla persona che stai cercando di ritornare insieme facendo risaltare il tuo spirito di allegria e positività a chi ti circonda e fai crescere il tuo potenziale agli occhi delle persone a lui/lei vicine e questa sarà una fortissima leva per ritornare insieme.

Spesso i social network ci sono di aiuto, farsi amici e mettere like nelle foto o fare dei complimenti vi aiuterà senz’altro al vostro scopo.

Contattami:

Autore dell'articolo: Legamenti D'Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.