Eliminare una Maledizione: Togliere Malocchio

Eliminare una Maledizione o Malocchio

Metodo per togliere il Malocchio:

Il metodo dell’acqua e dell’olio è un metodo sconsigliato a chi non ha una particolare esperienza. Si tratta di far uscire allo scoperto le cosiddette “larve” che si attaccano sui 7 Chackra della persona. Per il rituale ci si avvale di acqua , olio e una candela bianca.

Mettiamo l’acqua in un piatto e si accende la candela, in seguito la persona che ha il sospetto di essere stata colpita dal malocchio deve toccare con la mano sinistra il piatto contenente l’acqua e con la destra la spalla della persona che esegue il rituale che nel mentre traccia un segno di croce sulla fronte della persona colpita mentre un altro poi sul piatto con l’acqua. Terminati i segni di croce la persona colpita può togliere le mani dal piatto e dal operatore.

L’operatore a questo punto prende la brocca con l’olio e fa cadere qualche goccia nel acqua : se la prima  goccia non resta compatta ma si sbriciola tendendo a mescolarsi con l’acqua è un segnale di allarme, è quasi certo che la persona è stata colpita dal malocchio o invidia. Si lasciano quindi cadere altre due gocce d’acqua : nel caso confermassero il risultato di prima, ossia le gocce d’olio sembrano sparire nel acqua si può procedere alle orazioni e formule per “togliere” il malocchio.

 

Come prevenire il malocchio

Per nostra fortuna esistono in Magia potenti rituali per contrastare e perfino prevenire il malocchio. Tra i consigli più noti e più facili da seguire esiste quello di indossare alcuni accessori o indumenti considerati di alta protezione come amuleti o talismani comunque portatori di un energia positiva.

Alcuni consigliano un braccialetto d’argento, meglio ancora se fatto di legno proveniente da un albero di quercia secolare, albero considerato fino dal medioevo in grado di proteggere i villaggi da maledizioni.Le credenze popolari suggeriscono che anche l’indossare dell’intimo di colore rosso, abbia la capacità di allontanare la negatività e la sfortuna.

Esistono anche oggetti costruiti specificatamente per allontanare un eventuale malocchio lanciato contro di noi. Collanine o ciondoli, specie se costruiti con forme di Peperoncino o che ricordano un occhio aiuterebbero le potenze positive a proteggerci e a impedirci di cadere vittima di un malocchio.

Un altro metodo infine molto popolare in particolare nel sud Italia è quello del sale: pare che gettare del sale sul pianerottolo di casa, sia al esterno che al interno dell’abitazione, possa sviare le fatture e i malefici, grazie alla quantità dei granellini di sale. Infine per le fatture o malocchi più potenti solamente un esperto nelle arti oscure potrà aiutarvi.

I Rimedi

La tempestività è essenziale in questi casi, perché la negatività si accumula e si può attaccare anche alle persone vicine quasi come fosse una malattia contagiosa e più passa il tempo più diventa difficile liberarsene.

Una tecnica più efficace viene chiamata “purificazione oleata”. Si mette a sedere il malcapitato davanti a un piatto riempito con dell’acqua. Dopodiché si lascia cadere nel piatto una goccia di olio dopo l’altra, fino al numero di tre. Se queste si spandono sulla superficie dell’acqua assumendo una forma simile a quella di un occhio, per poi sciogliersi nel liquido, allora è necessario pronunciare una formula segreta a bassa voce per tre volte.

 

Formula Magica

“padre potentissimo! madre la più tenera delle madri!  esemplare ammirabile della materna tenerezza!  figlio, fiore dei figli!  forma di tutte le forme! Anima, spirito, armonia di tutte le cose. Conservateci, proteggeteci, guidateci, liberateci da tutti gli spiriti maligni che ci assediano continuamente senza che noi lo sappiamo. Amen ”

 

Se sei interessato ad approfondire questo argomento leggi anche: Quali sono i Sintomi del Malocchio.

Se hai paura che qualcuno ti vuole del male o ti abbia potuto lanciare una maledizione o malocchio e vuoi un aiuto vero per toglierlo CONTATTAMI:

 

Eliminare Una Maledizione: Togliere Il Malocchio
Eliminare una Maledizione: Togliere Malocchio 2
Metodo per togliere il Malocchio: Il metodo dell’acqua e dell’olio è un metodo sconsigliato a chi non ha una particolare esperienza. Si tratta di far uscir
Editor's Rating:
5