Come Scoprire il Malocchio

Come Scoprire il Malocchio 2

Che cos’è il Malocchio?

Quando si parla di Malocchio cosa si intente? Il malocchio è il termine che indica un flusso intenso di energie negative. Queste energie provengono da una persona o da particolari rituali con il fine di danneggiare le persone sulle quali vengono prese di mira. Il Malocchio può essere di diversi tipi, ovvero inviato per diversi fini e causato da diversi sentimenti: gelosia, ira, gelosia, amore possessivo e passionale.
In molti di questi casi chi lancia il malocchio non ne è consapevole, ma alle volte chi lancia questi influssi si avvale di pratiche di magia molto forti e a volte può causare danno; arte che nell’antica Roma veniva chiamata Malignitus. In questo caso il Malocchio può risultare più forte e difficile da eliminare. L’esecutore si avvale del proprio pensiero per inviare le energie negative e completare le opere a danno della vittima; uno pensiero intenso e ossessivo, accompagnato da preghiere o insulti è spesso il segno caratteristico di quest’ “arma”.

Scoprire il Malocchio

Quali sono i Sintomi del malocchio

E’ importante imparare a capire e riconoscere il prima possibile quali possano essere gli eventuali sintomi del malocchio. Questi in genere possono manifestarsi sotto forma di segnali fisici o mentali, come una sensazione di spossatezza e debolezza generale, oppure anche mal di stomaco, febbri, stati di nausea immotivata, magari lontano dai pasti o durante il giorno.

Ci sono poi tutta una serie di fattori psicologici, che pesano sul nostro umore e sul nostro benessere psichico come un senso di tristezza continua, senza un’apparente ragione. Attacchi d’ansia o di panico, umore spesso nervoso. L’incapacità di attribuire un senso a questi segnali è spesso dovuto dal fatto che se stiamo male il più delle volte siamo abituati ad andare dal medico senza risolvere però il problema. Questo ci può far squillare un campanello d’allarme e quindi insospettirci se sia il caso di pensare che siano queste manifestazioni o sintomi del malocchio.

Un segno abbastanza chiaro di malocchio è infine il fatto che ci capitano eventi piuttosto strani o negativi, assolutamente inspiegabili caratterizzati a volte con un certo grado di assurdità. Come finire per inciampare in uno scalino e spaccarsi una gamba o la testa in una giornata tranquilla di primavera, o prendere una multa salata in macchina o ritrovarsi senza patente, magari fare la fila alle poste ma poi non trovare l’indirizzo di spedizione e poi ritrovare il biglietto nel portafoglio una volta perso una marea di tempo.

I sintomi scatenati dal malocchio sono: un senso di svuotamento e perdita di energie, perdita di appetito, pensieri negativi e senso di sconforto, pensiero fisso; spesso ci si sente nervosi senza motivo. Sonnolenza e mal di testa. Quando si tratta di malocchio per amore, il malcapitato proverà un pensiero fisso e qualunque cosa egli faccia va sempre per il verso sbagliato. Sente quasi un ossessione verso la persona che lo affascina. Avrà forti litigi e andrà in contrasto con il suo partner attuale.

Come togliere il malocchio e rimedi  Clicca QUI.

Se desideri avere altre informazioni o vuoi liberarti dal malocchio o pensi ti sia stata lanciata una maledizione Contattami: