Conquistare un uomo sposato

Conquistare un uomo sposato

 

Amare un uomo sposato  

Innamorarsi di un uomo sposato non è sempre facile sopratutto comporta certi rischi per entrambi , vivere un rapporto extraconiugale vede molti problemi sopratutto assenze nelle festività come ferragosto le feste di natale o ferie di lavoro le passerà con la sua famiglia la maggior parte delle volte voi sarete messi in secondo posto.

La frequentazione potrebbe essere sporadica e quelle poche volte si concentra tutto sul sesso e niente di più come sentimenti e passione. Tuttavia potrebbe anche succedere che la persona, anche se sposato si innamori completamente di te e a quel punto dovranno essere prese delle decisioni molto importanti.. sopratutto se ci sono in mezzo dei figli o beni intestati.

Innamorarsi di un uomo sposato con figli

Se ci sono uno o più figli la scelta di lui potrebbe diventare più complicata , al fine che prenda una decisione di lasciare la moglie per voi dovrà lui sapere come gestirsi con i suoi figli. Tenete in considerazione che i figli possono essere causa di freno se minorenni o maggiorenni , tuttavia se l’interesse verso i vostri confronti è tale al punto che lui riesce a prendere questa decisione siete a buon punto.

I suoi figli non saranno mai i vostri, quindi considerate che dovrà lui dividerli con la moglie e anche se non sarà per voi un problema potrebbe diventarlo a lungo andare.

Fare l’amante di un uomo sposato

E’ possibile fare l’amante di un uomo sposato, la risposta è si ma dovete avere molta pazienza sopratutto al principio del rapporto e non arrabbiarvi se lui non è sempre presente dovete accettare il fatto che lui ha una doppia vita.

Il vostro compito sarà di portarlo verso una decisione Estremamente importante e delicata quella di lasciare la moglie per voi ! Sesso , intimità, trasgressione e passione saranno le chiavi fondamentali per rinforzare al massimo il vostro potenziale di dominio su di lui. Date per avere attenzione a non stargli troppo dietro dovrà essere anche lui complice di voi e sentire il vostro bisogno fisico e mentale.

Contattami: