Amore e Fedeltà

Come capire se lui o lei è fedele

amore e fedeltà

La preoccupazione più grande di un rapporto è sicuramente quella di capire se lui o lei è fedele al partner.

Spesso capita di sentirsi dentro che qualcosa non funziona, avere preoccupazioni e paure che il partner non sia fedele come aveva promesso, quindi la paura di essere traditi è spesso causa di instabilità nel rapporto e questo a lungo periodo potrebbe portare complicazioni nella coppia come litigi, stress e circostanze instabili per entrambi in questo modo non si vive bene ma si ha sempre paura che lei o lui tradisca e quindi non sia fedele.

La fedeltà spesso è sinonimo di passione, amore e intimità è questa svolte un ruolo fondamentale nella coppia, senza fedeltà non esiste Amore e la fiducia del proprio partner è una circostanza molto importante per vivere un buon rapporto sereno per entrambi ora vediamo di capire se lui o lei è fedele.

COME CAPIRE SE LUI O LEI E’ FEDELE

Il partner fedele vi riempie di attenzioni e sarà sempre presente nella vostra vita, cercherà di risolvere i vostri problemi e non assumerà atteggiamenti violenti. Siete il primo pensiero al mattino e alla sera prima di andare a dormire.

COME CAPIRE SE LUI O LEI NON E’ FEDELE

Regali inaspettati non sempre sono sinonimo di fedeltà, a volte un regalo viene spesso fatto per coprire qualche marachella o assenza inspiegabile. Numeri di telefono con nomi strani e password possono risultare indice di tradimento.

 

Se hai ulteriori dubbi chiamami al 3272858790.

Contattami